Blocco invio email di cortesia
Incident Report for Namirial
Resolved
A seguito del monitoraggio di queste ore, confermiamo la chiusura del problema invio e-mail. Ora il servizio di invio e-mail verifica che la e-mail non siano presenti nella black list, ricordiamo che se vengono inserite e-mail non corrette o PEC, il sistema invia la prima volta la e-mail ma se l'indirizzo è errato e quindi riceviamo una risposta di mancato invio a seguito di indirizzo sbagliato o non raggiungibile, tale e-mail viene inserita in blacklist e quindi non sarà più possibile inviare messaggi a quel indirizzo.
Posted Dec 06, 2019 - 18:18 CET
Monitoring
Abbiamo ripristinato da alcune ore il servizio di invio mail, stiamo comunque monitorando la situazione in modo da garantire la continuità del servizio.
Posted Dec 05, 2019 - 16:06 CET
Identified
Comunichiamo che il servizio di invio e-mail di cortesia delle fatture elettroniche attive è momentaneamente sospeso a causa di un numero eccessivo di indirizzi e-mail errati che ha causato la sospensione del nostro account da parte del nostro provider di posta elettronica. Stiamo ora implementando una blacklist in modo che non vengano mandate email con indirizzo errato più di una volta e verrà rilasciata nel corso della settimana. Vi invitiamo comunque a controllare gli indirizzi e ricordiamo che gli indirizzi pec non sono accettati.
Posted Dec 03, 2019 - 22:47 CET
This incident affected: NamirialArchive (WEB Services Transmission of e-invoices, ECM NamirialArchive IT1 Web Portal (ex LegalSolutionDOC)).